Self Care della Persona con patologia cardiovascolare e il contributo della disciplina Infermieristica

In programma il convegno di area Gitic

Il 6 maggio Villa “La Rotonda” di Inverigo ospiterà il convegno “Self Care della Persona con patologia cardiovascolare. Il contributo della disciplina Infermieristica”. La location che ospiterà l’iniziativa è modello di neoclassicismo lombardo ad opera di Luigi Cagnola, oggi importante centro di cura per minori con disabilità sensoriali e neuro psicomotorie della Fondazione Don Carlo Gnocchi.

Durante il convegno non mancheranno momenti di incontro con la natura, passeggiate nel vasto parco “sorvegliati” dai sei telamoni (statue gigantesche sostegno di una grande terrazza) alla scoperta della statua di Ercole, vivendo i luoghi dove Don Carlo Gnocchi ha offerto ospitalità  e assistenza ai bambini mutilati dalla guerra.

L’evento si svolgerà a partire dalla mattina al pomeriggio. Il Corso  è accreditato ECM (6 crediti) per le figure professionali di infermiere, infermiere pediatrico, assistente sanitario, fisioterapista, medico.

Le iscrizioni si ricevono sul sito www.tocarelab.com/product/gitic-area-2022 oppure scrivendo una mail a info@tocarelab.com indicando nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza, professione e recapito telefonico.

Ecco il programma completo dell’iniziativa.

 

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.