Corsi di inglese a prezzo agevolato per gli iscritti di Opi Firenze-Pistoia

Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze-Pistoia potranno beneficiare di un listino scontato con la Wall Street English. È stata siglata nei giorni scorsi una convenzione con questa realtà formativa, uno dei leader mondiali nel campo, che permette agli iscritti a Opi Firenze-Pistoia di beneficiare di alcuni sconti sui corsi di inglese. Nello specifico, si tratta degli sconti del 30% dal prezzo di listino su tutti i percorsi Personal English, del 30% dal prezzo di listino su tutti i percorsi WSE online, del 20% dal prezzo di listino su tutti i percorsi English Fit Executive Premium e del 20% dal prezzo di listino sul percorso business Market Leader Executive by Wall Street English.

Wall Street English offre obbiettivi personalizzati e flessibilità di frequenza. Ogni studente ha la possibilità di programmare le attività secondo le proprie esigenze e seguire un ritmo individuale di studio. Inoltre, lezioni multimediali online e incontri in piccoli gruppi con insegnante, dai contenuti mirati, volti ad acquisire e migliorare le competenze linguistiche in ambiti personali e professionali specifici. A garantire la qualità dei percorsi formativi concorrono insegnanti con certificazione Celta e/o Tefl, con pluriennale esperienza di formazione nei vari settori aziendali.

Le scontistiche della convenzione (attiva fino al 24 maggio 2022) non sono cumulabili con altre iniziative e promozioni in corso.

 

Per ulteriori informazioni contattare Alessandra von Arx: avonarx @ wallstreet.it

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.