Infermieri: approvato il bilancio di OPI Fi-Pt 

Il consuntivo 2023 dell’Ordine degli Infermieri si è chiuso con un risultato di amministrazione di 108mila euro

È stato approvato con 204 voti favorevoli, 9 contrari e un astenuto il rendiconto finanziario 2023 dell’Ordine degli infermieri di Firenze e Pistoia. Proporzioni simili per la variazione del bilancio di previsione 2024, approvato con 210 favorevoli e 10 contrari (222 i presenti). Sono i risultati dell’assemblea di OPI Fi-Pt che si è tenuta ieri in modalità on line, secondo un metodo già sperimentato negli anni passati per garantire la massima partecipazione.

Infermieri: il commento del presidente dell’Ordine di Firenze e Pistoia

«Nel corso di questo mandato – ha detto il presidente di OPI Fi-Pt, David Nucci ringraziando anche tutto il consiglio e i vari gruppi di lavoro – abbiamo raggiunto molto importanti traguardi. È stato costituito Opi Toscana, al quale abbiamo convintamente aderito, e relativamente al nostro Ordine degli infermieri, abbiamo svolto due consigli al mese, dai quali sono scaturiti 823 atti deliberativi. L’opera amministrativa è stata corredata da una forte attività politica con la Regione, i sindaci, le aziende e i dirigenti. Abbiamo fatto anche tanta formazione. E il 2024 non farà eccezione con 54 eventi già previsti al momento».

Il punto sul consuntivo 2023

Il tesoriere Michele Trinci ha illustrato il consuntivo 2023, che si è chiuso con un risultato di amministrazione di 108mila euro. Quest’ultimo è stato vidimato dai revisori dei conti senza alcuna osservazione.

Leggi anche Opi Firenze Pistoia: l’assemblea approva il bilancio 2024

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.