Parrucchieri e centri estetici dalla parte degli infermieri

Firmata oggi la convenzione tra Confartigianato Firenze e Opi Firenze-Pistoia che prevede uno sconto per gli iscritti all’Ordine

L’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze-Pistoia e Confartigianato Firenze hanno siglato oggi una convenzione che darà agli infermieri uno sconto del 15% presso parrucchieri e centri estetici aderenti all’iniziativa.

La convenzione è stata siglata oggi alla presenza di Danilo Massai presidente di Opi Fi Pt e Alessandro Sorani presidente di Confartigianato Imprese Firenze.
Il fine dell’iniziativa, valida al momento fino al 31 luglio 2021 (ma con l’obiettivo comune di prorogarla), è avviare un progetto di partnership che supporti gli iscritti a Opi Firenze-Pistoia ma che  sostenga anche le attività di servizio alla persona della provincia di Firenze.

Le attività aderenti dovranno comunicare preventivamente eventuali prodotti/servizi non inclusi nella scontistica. Questo dettaglio si ritroverà evidenziato unitamente alla convenzione sui siti web di Confartigianato Imprese Firenze e Opi Firenze-Pistoia. L’elenco delle attività aderenti rimarrà aperto a nuove adesioni per tutta la durata della convenzione. Gli infermieri di Opi Firenze-Pistoia per accedere alla scontistica dovranno identificarsi con il tesserino di riconoscimento.

«Ringrazio le attività aderenti a questa iniziativa che lancia anche un importante messaggio simbolico di vicinanza – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. Questa convenzione non può che essere un segnale positivo di supporto che arriva dal territorio a tutti gli infermieri, impegnati da mesi in uno sforzo davvero eccezionale».
«E’ con grande piacere che avviamo questa collaborazione con gli operatori sanitari, a cui noi tutti dobbiamo molto – spiegano Claudio Barbetti, presidente Confartigianato Acconciatori Firenze, e Patrizia Tagliaferro, presidente Confartigianato Estetica Firenze – a trarne beneficio saranno anche le nostre aziende di settore, duramente colpite dalle disposizioni anti-Covid”».

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.