L’Ordine degli infermieri ringrazia i giornalisti

«Vostro il delicato compito di guidare i cittadini nella ricostruzione veritiera dell’emergenza»

L’Ordine delle professioni infermieristiche interprovinciale Firenze-Pistoia ringrazia l’Ordine dei Giornalisti della Toscana per il lavoro svolto dai suoi iscritti nel raccontare l’emergenza. Il ringraziamento arriva a seguito di una lettera inviata nei giorni scorsi dall’Odg della Toscana a tutti gli Opi della regione, per dichiarare vicinanza e appoggio a tutti i professionisti sanitari  impegnati nell’emergenza coronavirus.

«Ringraziamo l’Ordine dei giornalisti per le belle e toccanti parole rivolte a tutto il personale sanitario chiamato a fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata dal Covid 19 – ha detto il presidente di Opi Firenze – Pistoia, Danilo Massai, nella lettera di risposta inviata al presidente dell’Odg della Toscana, Carlo Bartoli -. La vostra vicinanza ci dà ancora più forza e determinazione in questa battaglia senza precedenti».

Il presidente di Opi Firenze-Pistoia, a nome di tutti gli infermieri, ha voluto anche ringraziare i giornalisti per il prezioso lavoro che stanno portando avanti. «In qualità di professionisti dell’informazione avete il delicato compito, in un periodo di grande incertezza, di guidare i cittadini in una ricostruzione veritiera e in una comprensione di ciò che sta accadendo –  ha detto Massai -. Per poter sconfiggere questo virus quindi si rende indispensabile il vostro lavoro, lavoro che ogni giorno portate avanti con dedizione e passione per una corretta informazione».

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.