Ordine dei Medici di Firenze e Anpas Toscana solidali con Danilo Massai

Dopo le dimissioni di ieri del presidente di Opi Firenze Pistoia Danilo Massai l’Ordine dei Medici di Firenze e Anpas Toscana hanno espresso vicinanza al presidente uscente per l’accaduto.

«Piena solidarietà e vicinanza a Danilo Massai, che si è dimesso da presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia dopo mesi di attacchi personali e tensioni che hanno passato il segno». A dirlo è Pietro Dattolo, presidente dell’Ordine dei Medici di Firenze.

«Un conto – dice Dattolo – è il confronto di opinioni e visioni, sempre positivo se è rispettoso di tutti. Un altro conto è creare un clima da caccia alle streghe, rendendo impossibile lo svolgimento di un’assemblea. Per questo siamo solidali con Massai e auspichiamo che torni presto la calma. In questo senso al neo presidente David Nucci, già vice di Massai, vanno i nostri doppi auguri di buon lavoro: farà bene fuori e dentro l’Opi».

Un augurio di buon lavoro a David Nucci, neo presidente dell’Opi di Firenze e Pistoia arriva anche da Dimitri Bettini, presidente di Anpas Toscana. «Tanta tanta solidarietà a Danilo Massai, costretto a dare le dimissioni dopo mesi di attacchi personali strumentalmente creati – dice Bettini -. Danilo è una persone perbene, come Anpas Toscana siamo stati al suo fianco e al fianco di Opi nella campagna contro le violenze sugli operatori sanitari. In questo momento di difficoltà gli mandiamo un abbraccio grande e gli siamo vicini. Con David lavoreremo, ci sono molte partite in comune sulle quali è importante il dialogo».

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.