Stelle di Natale in dono agli ospedali toscani

Domani è prevista l’iniziativa di Coldiretti

#Stelleincorsia è l’iniziativa di Coldiretti Toscana prevista domani, sabato 28 novembre, che porterà in dono negli ospedali le Stelle di Natale. Un gesto fatto insieme ai Florovivaisti toscani, che vede protagoniste le piante simbolo del Natale, di cui la Toscana è capitale, che in questo 2020 sono state colpite dalle limitazioni nelle vendite dovute all’emergenza Covid.

Aderiranno all’evento la vicepresidente Stefania Saccardi, e gli assessori Simone Bezzini, Stefano Baccelli e Leonardo Marras insieme a Gianni Anselmi indicato dal presidente come sottosegretario alle aree di crisi complessa, ambasciatori di un gesto di buon augurio e di gratitudine da parte di tutta la comunità toscana.

La vicepresidente Stefania Saccardi sarà alle 12 al Meyer di Firenze e a seguire a Careggi. Con lei il presidente di Coldiretti Toscana, Fabrizio Filippi e dal direttore regionale, Angelo Corsetti. Simone Bezzini sarà all’ospedale di Santa Maria alle Scotte di Siena, Leonardo Marras all’ospedale Misericordia di Grosseto, Stefano Baccelli al San Luca di Lucca e Gianni Anselmi sarà all’ospedale di Cecina.

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.