Vaccinazioni Covid, ancora più info sul portale on line

Sul portale web sulle vaccinazioni toscane anti Covid-19 sono disonibili anche le informazioni sui richiami e le dosi Moderna

Nuovi dati disponibili sul portale web sulle vaccinazioni toscane anti Covid-19. Le nuove informazioni, raccolte ed elaborate dal settore Sanità digitale e innovazione della Regione, riguardano il dettaglio tra prima e seconda dose (ovvero i richiami). Sono visibili anche le nuove dosi somministrate del vaccino Moderna, il numero e la percentuale di vaccinazioni per profilo operatore e la curva del totale cumulato giorno per giorno.

Le informazioni sulle vaccinazioni disponibili fino a oggi

Dal 7 gennaio, data del lancio, il portale indicava in tempo reale il numero delle vaccinazioni totali, quelle eseguite agli ospiti delle Rsa o agli operatori sanitari e socio-sanitari. E ancora le vaccinazioni del giorno e del giorno prima, la distribuzione per classi di età e per genere e le aziende sanitarie ed ospedaliere dove i vaccini sono somministrati.

I dati caricati su una piattaforma in grado di contenere grandi quantità di dati

“I dati della piattaforma sono tutti caricati sul cloud del sistema sanitario e più specificatamente nel data center di proprietà della Regione – spiegano dalla Regione Toscana -. Un’infrastruttura in grado di ‘digerire’ grandi numeri di utenti in pochi giorni, ma anche un ambiente sicuro per la conservazione delle informazioni, costantemente aggiornata per garantire i più alti standard possibili”.

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.