Connected Care, aperto il bando per i progetti di gestione domiciliare degli anziani

Domande aperte per presentare le candidature di progetti in corso o conclusi sulla Connected Care, un sistema che permette la gestione multidisciplinare e domiciliare del paziente anziano o non autosufficiente, grazie alle soluzioni tecnologiche. La cerimonia di premiazione è prevista a Roma, il 30 ottobre, nel nuovo campus Talent Garden Roma Ostiense.

Potranno partecipare all’iniziativa enti centrali e società strumentali a partecipazione pubblica; Regioni, Enti locali e loro unioni; Strutture della sanità pubblica e privata; associazioni; Università e Centri di ricerca; piccole e medie imprese innovative. I progetti saranno subito pubblicati su FORUM PA Challenge, la piattaforma che mette a disposizione strumenti di comunicazione virale e di social ranking, che ciascun candidato potrà usare per promuovere il proprio progetto. Il premio farà emergere modelli e soluzioni originali progettati dai diversi gruppi di lavoro per migliorare assistenza e cura e dare un riconoscimento a competenze, capacità e passione delle persone che fanno parte dei gruppi di lavoro. Questo, per segnalare e far conoscere piccole (e grandi) esperienze che aspettano solo di diffondersi e di divenire pratiche condivise in tutto il Paese.

Le idee premiate saranno raccolte in un e-book: un album dell’innovazione che nasce per rispondere alle domande che assillano la nostra sanità, stretta tra le sfide della longevità e le risorse limitate. È possibile consultare il bando completo all’indirizzo: https://profilo.forumpa.it/wp-content/uploads/2019/08/FORUM_PA_Sanit%C3%A0_Bando_Premio2019-1.pdf?_ga=2.126926789.937066078.1567414730-438987682.1567414730

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.