Emergenza Coronavirus: OPI Firenze Pistoia riduce l’attività di front office

Attività di front office ridotta per l’Ordine delle Professioni Infermieristiche interprovinciale di Firenze Pistoia. La decisione è arrivata alla luce dell’attuale emergenza Coronavirus e del DPCM di ieri, mercoledì 4 marzo, che ha stabilito la sospensione e limitazione di tutte le attività che coinvolgono il personale sanitario. Il provvedimento riguarda entrambe le sedi di Firenze e di Pistoia.

«Invitiamo gli iscritti – spiega Danilo Massai, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche interprovinciale di Firenze Pistoia – a utilizzare l’albo dinamico, l’assistenza telefonica (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 apertura telefonica no stop al numero 055.359866) e l’assistenza via mail, scrivendo a protocollo@opifipt.it». A ogni modo, per le sole richieste urgenti, l’Opi Fi-Pt si mette a disposizione dei propri iscritti per riceverli su appuntamento, che potrà essere preso telefonicamente o via mail ai contatti già sopra citati.

Gli orari utili per essere ricevuti sono il lunedì 10-12, il mercoledì 13-15, il venerdì 10-12 (sede di Firenze); il martedì 14-16.30 e giovedì 10–12.30 (sede di Pistoia). Info: www.opifipt.it.

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.