Firenze, due nuove sedi di vaccinazione operative

Sono al presidio Santa Rosa e a San Salvi, dove sabato 9 e 16 aprile saranno dedicati solo ai bimbi

Sono operative, a Firenze, le due nuove sedi territoriali di vaccinazioni. Sono allestite al presidio Santa Rosa, con apertura dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 18.30 e alla Palazzina 29 di San Salvi. Qui la struttura rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13. A San Salvi anche sabato 9 e sabato 16 per due giornate dedicate alle vaccinazioni pediatriche nella fascia 5-11 anni.

La Palazzina 29 era già entrata in funzione nei giorni  del primo e 2 aprile solo per le vaccinazioni già in agenda al Mandela Forum, a seguito della chiusura del grande hub vaccinale di fine marzo. Con ieri anche l’attività della sede di San Salvi è entrata nel pieno dell’operatività. In ciascuna delle due sedi, a Santa Rosa e a San Salvi, sono state inoculate circa un centinaio di dosi.

Oltre alle sedi fiorentine, sono quattro le strutture vaccinali attive della Asl Toscana centro: Pegaso a Prato dal lunedì al sabato con orario 8-18; Ceppo a Pistoia dal lunedì al venerdì con orario 14-20, sabato con orario 8-20 e dall’11 aprile il sabato solo il pomeriggio dalle 14 alle 20; Sesa a Empoli, martedì, giovedì e sabato con orario13-19, mercoledì e venerdì con orario 8-14; I Gigli dal lunedì al venerdì con orario 15-20 (fino al 30 aprile).

 

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.