A Empoli fa tappa il ringraziamento per gli infermieri di Opi Firenze-Pistoia

Gira per la città la vela con la scritta “Anno dell’infermiere: 2020 volte grazie”

In questi giorni, per la città di Empoli, in particolare in zona ospedale, gira un messaggio di ringraziamento dedicato agli infermieri per l’impegno da loro mostrato in un anno particolare come il 2020. L’idea è dell’Ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche Firenze–Pistoia.

Il messaggio, che è stato in moto a Pistoia nei giorni scorsi, è arrivato a Empoli ieri ed è riportato su una vela pubblicitaria con la scritta “Anno dell’infermiere: 2020 volte grazie”.

«ll 2020 non va dimenticato – commenta il presidente di Opi Firenze-Pistoia Danilo Massai –. Non dobbiamo dimenticare le difficoltà attraversate, la fatica, la paura e le competenze acquisite. L’emergenza sanitaria ha messo a dura prova la nostra professione e questo anche nell’anno dell’infermiere. Abbiamo ribadito sul campo la nostra dedizione per questa professione, anche a costo di rischiare la vita in prima persona. E non potevamo non sottolinearlo. Ringraziamo l’azienda che, in considerazione del carattere sociale dell’iniziativa, ha dato la disponibilità a occuparsene a fronte di un rimborso spese».

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.