Da Opi Firenze Pistoia mascherine per gli infermieri liberi professionisti

Il ritiro potrà avvenire il 21 maggio presso le due sedi dell’Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche 

L’Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia ha destinato le mascherine per la protezione individuale ai propri iscritti liberi professionisti che operano in modo autonomo e indipendente. Dopo il ritiro avvenuto il 5 e 12 maggio, l’Ordine ha pianificato un’altra giornata dedicata a questo scopo. Le mascherine si potranno ritirare il 21 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 15. I luoghi del ritiro sono entrambe le sedi dell’Ordine (a Firenze in via Pierluigi da Palestrina 11 e a Pistoia in via Renato Fucini 3).

Vale anche la delega per il ritiro delle mascherine

Chi fosse impossibilitato a recarsi presso le sedi dell’Ordine per il ritiro, può delegare una persona. Quest’ultima dovrà presentarsi munita di delega. Nello specifico, la delega dovrà essere compilata e sottoscritta dal delegante, corredata del suo documento di identità e del modulo di autodichiarazione, compilato e sottoscritto dal delegante.

Massai, presidente di Opi Firenze-Pistoia: «Ringraziamo i colleghi che si adoperano per l’assistenza infermieristica»

«Ringraziamo tutti i colleghi che, in questo momento così difficile, si sono adoperati affinché l’assistenza infermieristica rimanesse un punto cardine del nostro sistema sanitario – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Firenze – Pistoia -. Hanno dimostrato, in questo modo, professionalità, passione e senso del dovere».

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.