Il ritiro potrà avvenire il 21 maggio presso le due sedi dell’Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche
L’Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia ha destinato le mascherine per la protezione individuale ai propri iscritti liberi professionisti che operano in modo autonomo e indipendente. Dopo il ritiro avvenuto il 5 e 12 maggio, l’Ordine ha pianificato un’altra giornata dedicata a questo scopo. Le mascherine si potranno ritirare il 21 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 15. I luoghi del ritiro sono entrambe le sedi dell’Ordine (a Firenze in via Pierluigi da Palestrina 11 e a Pistoia in via Renato Fucini 3).
Vale anche la delega per il ritiro delle mascherine
Chi fosse impossibilitato a recarsi presso le sedi dell’Ordine per il ritiro, può delegare una persona. Quest’ultima dovrà presentarsi munita di delega. Nello specifico, la delega dovrà essere compilata e sottoscritta dal delegante, corredata del suo documento di identità e del modulo di autodichiarazione, compilato e sottoscritto dal delegante.
Massai, presidente di Opi Firenze-Pistoia: «Ringraziamo i colleghi che si adoperano per l’assistenza infermieristica»
«Ringraziamo tutti i colleghi che, in questo momento così difficile, si sono adoperati affinché l’assistenza infermieristica rimanesse un punto cardine del nostro sistema sanitario – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Firenze – Pistoia -. Hanno dimostrato, in questo modo, professionalità, passione e senso del dovere».