Coronavirus: aperte le iscrizioni al corso sull’emergenza sanitaria

Coronavirus ed emergenza sanitaria saranno al centro di un corso Fad (Formazione a Distanza) aperto a tutte le professioni sanitarie. L’evento formativo dell’Istituto Superiore di Sanità, “Emergenza sanitaria da nuovo coronavirus SARS CoV-2: preparazione e contrasto”, darà diritto a 20,8 crediti Ecm. Le iscrizioni sono già partite e saranno aperte fino al 28 aprile 2020. La durata del corso è di 16 ore e non è prevista alcuna quota di iscrizione. È in fase di valutazione la possibilità di estendere la partecipazione anche agli studenti. Il corso Iss è aperto a tutte le professioni sanitarie attraverso la piattaforma https://www.eduiss.it.

Obiettivo del corso

Il Corso FAD ha come obiettivo orientare il personale sanitario ad affrontare l’emergenza sanitaria dovuta al nuovo Coronavirus (SARS CoV-2). E questo avvalendosi delle evidenze scientifiche attualmente disponibili e delle fonti ufficiali di informazione e aggiornamento.

Come accedere al corso Fad sul Coronavirus

Il corso sarà erogato tramite piattaforma https://www.eduiss.it. Per iscriversi occorre accedere al sito http://www.eduiss.it. Per istruzioni sulle modalità di iscrizione, accedere alla pagina: http://www.eduiss.it/mod/page/view.php?id=557

 

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.