Proseguono anche a gennaio le “Passeggiate della Salute” nei quartieri fiorentini

L’iniziativa è promossa dalla Società della Salute di Firenze in collaborazione con l’Associazione Uisp Comitato Firenze

Camminate alla riscoperta dei quartieri fiorentini. È questa l’iniziativa promossa dalla Società della Salute di Firenze in collaborazione con l’Associazione Uisp Comitato Firenze e si tiene nell’ambito del progetto “Salute è benessere” di cui è soggetto attuatore in ambito fiorentino anche la Promozione della Salute della Ausl Toscana centro.

Il Quartiere 3 prevede per sabato 21 gennaio la passeggiata “Scorci del Galluzzo: verso Poggio Imperiale e ritorno” mentre conclude il mese delle Passeggiate della Salute il Quartiere 5sabato 28 gennaio con “L’oratorio San Tommaso d’Aquino”.

Le passeggiate sono gratuite e riservate a un massimo di 45 persone. La prenotazione alle “Passeggiate della Salute” è obbligatoria e si può fare entro le 12 del venerdì precedente l’appuntamento, telefonando allo 055-6583561 (lun/ven. 9.30-12.30) o scrivendo una email a camminare@uispfirenze.it indicando data, passeggiata, nome e cognome, numero di telefono ed email.

Per maggiori informazioni sulle date e sugli itinerari è possibile consultare il sito della Asl Toscana centro, nell’apposito sezione dedicata, in Eventi, alle Passeggiate della Salute 2023.

Il percorso dalla homepage uslcentro.toscana.it è: Notizie/tuttelenotizie/Eventi o cliccando direttamente su questo link.

Alessandra Ricco

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Scan the code
Powered by weopera.it
Ciao
Come posso aiutarti?

Se non hai WhatsApp Web sul tuo PC, puoi scansionare il codice dal tuo Smartphone per metterti in contatto con noi.